Basket

Eurolega basket, terza giornata: programma e diretta del mercoledì

La prima tornata del martedì è stata archiviata e la pallacanestro ha potuto vedere la sfida dell’Olimpia Milano contro il Partizan, terminata con una vittoria per il team italiano, situazione differente invece per l’altra italiana, la Virtus Segafredo Bologna che ha rimediato una sconfitta contro la squadra lituana del Žalgiris. Ecco le ultime da questo mercoledì dedicato alla terza giornata dell’Eurolega basket con le sfide, gli orari e la diretta tv.

Eurolega basket, terza giornata: il programma del mercoledì

Real Madrid Basket
Credit Photo Real Madrid Basket Facebook

Dopo la vittoria dei meneghini di Ettore Messina in questa serata così variegata e ricca di eventi dedicati alla palla a spicchi, aprirà la seconda tornata di questo mercoledì la sfida tra Alba Berlino e Panathīnaïkos con i greci che vogliono la terza vittoria consecutiva dopo aver sconfitto Lavrio (in campionato) e Stella Rossa. I serbi vogliono rimediare alla sconfitta incassata proprio contro i greci e saranno impegnati nella sfida contro il Baskonia, mentre la terza e ultima gara che vedrà impegnato il Real Madrid contro i greci dell’Olimpiakos reduci da due vittorie consecutive.

20:00 – Alba Berlin Basketballteam – Panathīnaïkos Athlītikos Omilos (Eleven Sports)
20:30 – Saski Baskonia – Košarkaški klub Crvena zvezda Stella Rossa (Eleven Sports)
20:45 – Real Madrid Baloncesto – Olympiakos Syndesmos Filathlōn Peiraiōs (Sky Sport Action)

Diretta tv

La diretta televisiva di questa terza giornata dell’Eurolega di basket di mercoledì passerà in modo integrale sui canali di Eleven Sports. La sfida Real MadridOlimpiakos sarà trasmessa live anche dall’emittente di Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News


Back to top button