Basket

Eurolega basket, terza giornata: tutti i risultati di ieri

La terza giornata di Eurolega basket ha conosciuto ufficialmente, nella serata di ieri, la sua conclusione. Dopo aver assistito alla vittoria di Olimpia Milano e alla sconfitta di Virtus Segafredo Bologna, nella tornata appena archiviata non è stata impegnata nessuna compagine nostrana. Le emozioni, però, non sono davvero mancate nella massima competizione europea dedicata ai club della pallacanestro del Vecchio Continente: ecco cosa è successo con la sfida tra Real Madrid e Olympiacos che ha certamente calamitato tutte le attenzioni degli appassionati della palla a spicchi.

Eurolega basket, terza giornata: grande impresa di Olympiacos sul campo del Real Madrid

(Credit foto: pagina Facebook Olympiacos BC)

Tra oggi e domani si chiuderà, anche, il quarto turno della massima coppa europea del basket. Ieri, però, si è resa protagonista la terza giornata che ha regalato, davvero, diverse emozioni. La partita di cartello più interessante (che non ha tradito le attese, ndr) si è giocata in Spagna, sul parquet della Capitale iberica. Il Real Madrid è uscito beffato dalla sfida contro Olympiacos: i greci sono riusciti a strappare una vittoria importantissima imponendosi per 87-89. Prima di questa super sfida si erano disputate altre due partite.

Alba Berlino continua la sua grande avventura in Eurolega mettendo a referto la terza vittoria consecutiva: i tedeschi hanno sconfitto agilmente il Panathinaikos con il risultato finale di 94-65, l’altra formazione ellenica impegnata nella giornata di ieri. Stesso percorso positivo (tre su tre) per Baskonia: il team basco vince ancora imponendo un netto 92-75 allo Stella Rossa di Belgrado.

(Credit foto: pagina Facebook Olympiacos BC)

Seguici su Google News

Back to top button