Eurolega basket, trentaquattresima giornata: ultimo ballo, programma e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

L’ultima serata dedicata a questa prima fase della massima competizione continentale della pallacanestro. Saranno quattro le partite che faranno calare, ufficialmente, il sipario sul maxi girone unico che ha monopolizzato le luci dei riflettori della palla a spicchi in questi lunghi, faticosi e importanti mesi dedicati alle sfide in giro per il Vecchio Continente. Dopo aver assistito ieri all’ultimo incontro di Olimpia Milano, oggi toccherà alla Virtus Segafredo Bologna giocare in casa contro gli spagnoli di Baskonia: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trentaquattresima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 con il programma completo, gli orari, le sfide e dove sarà possibile assistere in televisione alle varie sfide.

Eurolega basket, trentaquattresima giornata: appuntamenti e orari

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it
  • Lyon Villeurbanne-Barcellona (oggi alle ore 20:00 – DAZN)
  • Olympiacos-Fenerbahce (oggi alle ore 20:15 – DAZN)
  • Partizan-Valencia (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
  • Virtus Segafredo Bologna-Baskonia (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)

Sulla scena non planerà soltanto l’incontro della nostra compagine italiana che chiuderà questa fase di campionato davanti al pubblico amico della Segafredo Arena. Altre tre gare, infatti, si susseguiranno in questa tornata dedicata all’ultimo atto del maxi girone di Eurolega basket 2023/24: Olympiacos, Partizan e Lyon-Villeurbanne ospiteranno rispettivamente Fenerbahce, Valencia e Barcellona.

Diretta tv dei vari incontri di pallacanestro

Tutte le partite della trentaquattresima giornata del massimo torneo continentale cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti del grande basket europeo. Come di consueto, però, le gare delle due italiane impegnate in questo torneo (Virtus Bologna e Olimpia Milano) andranno in simultanea anche sul bouquet di SKY e sulle app associate di NowTv SkyGo. Appuntamento per questo venerdì finale con quattro sfide che vedranno impegnate anche le Vù Nere.

Seguici su Google News!