Fermarsi sembra impossibile in questo calendario così compresso dedicato alla massima competizione europea dedicata alla palla a spicchi. Non c’è tempo per esultare per una vittoria o per disperarsi per una sconfitta, perché la prossima avversaria è immediatamente dietro l’angolo, pronta ad approfittare di una piccola distrazione. Alcune compagini sono già certe di partecipare al turno successivo, ma dovranno cercare di migliorare le proprie posizione, altre sono in lotta per strappare il pass qualificazione, mentre altre hanno già alzato bandiera bianca rimandando l’appuntamento al prossimo anno. Mancano solo tre sfide, esclusa questa: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trentunesima giornata dell’Eurolega basket con le partite in programma in questo giovedì, gli orari e dove sarà possibile assistere in tv alle varie sfide.
Eurolega basket, trentunesima giornata: tutti gli appuntamenti di questo giovedì
- Anadolu Efes-Alba Berlino (oggi alle ore 18:30 – DAZN)
- Zalgiris-Baskonia (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
- Olympiacos-Lyon Villeurbanne (oggi alle ore 20:15 – DAZN)
- Partizan-Real Madrid (oggi alle ore 20:30 – DAZN)
Sono quattro gli incontri che nella tornata odierna appassioneranno tutti gli appassionati. In campo anche i campioni in carica del Real Madrid che andranno a fare visita al Partizan. Prima degli spagnoli, però, altre tre partite: Anadolu Efes attenderà Alba Berlino, mentre Zalgiris accoglierà l’arrivo di Baskonia così come Olympiacos, impegnato contro Lyon-Villeurbanne.
Diretta tv dei vari match di pallacanestro
Tutte le partite della trentunesima giornata del massimo torneo continentale cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti del grande basket europeo. Come di consueto, però, le gare delle due italiane impegnate in questo torneo (Virtus Bologna e Olimpia Milano) andranno in simultanea anche sul bouquet di SKY e sulle app associate di NowTv e SkyGo. Appuntamento per questo giovedì con quattro sfide che non impegneranno le compagini nostrane.
Seguici su Google News!