Un turno non troppo convenzionale per la massima competizione europea della pallacanestro che in questa tornata “traslocherà” al fianco della sorella minore, l’EuroCup, mandando in scena le nuove, importanti, sfide. Nella seconda parte della ventiquattresima giornata dell’Eurolega basket, in campo in questo mercoledì, saranno impegnate le nostre due italiane, ma le emozioni per gli appassionati non arriveranno soltanto dai match delle compagini tricolore. Olimpia Milano proverà a ripetersi, dopo la grande vittoria contro i blaugrana, contro Panathinaikos, mentre Virtus Segafredo Bologna giocherà proprio contro quel Barcellona sconfitto dai connazionali meneghini. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle contese con il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle partite.

Eurolega basket, ventiquattresima giornata: tutte le sfide in calendario in questo mercoledì

  • Monaco-Partizan (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
  • Zalgiris-Anadolu Efes (oggi alle ore 19:30 – DAZN)
  • Panathinaikos-Olimpia Milano (oggi alle ore 20:15 – DAZN & SKY)
  • Barcellona-Virtus Segafredo Bologna (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)

Sfida interessante quella che vedrà Monaco affrontare Partizan in quello che potrebbe essere il match dell’aggancio per i serbi sui francesi. Meno importante, almeno in classifica, lo scontro Zalgirs-Anadolu Efes che aprirà le porte alla doppia sfida delle due italiane che chiuderà ufficialmente questa ventiquattresima tornata. Olimpia Milano deve trovare continuità in casa di Panathinaikos dopo aver sconfitto Barcellona, mentre Virtus Bologna giocherà proprio contro i blaugrana per il secondo posto.

Diretta tv degli incontri di pallacanestro

Tutti i match di questa seconda parte dedicata alla ventiquattresima giornata del massimo torneo di Eurolega basket andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione. Come di consueto, le sfide delle due italiane (Olimpia Milano contro Panathinaikos e Virtus Bologna contro Barcellona) passeranno in diretta anche su SKY e sulle app di SkyGo e NowTv. Appuntamento per questo insolito mercoelì sera con i secondi cinque incontri della tornata.

Seguici su Google News