Dopo quasi un mese di pausa si ritorna quest’oggi in campo con i match di Eurolega femminile, arrivata adesso ai quarti di finale. Dalla fase a gironi per l’Italia si è salvata solo Schio, mentre la Virtus Bologna è dovuta uscire dalla competizione, e la squadra veneta sarà impegnata alle 17.30 contro quella che è stata la capolista del gruppo B, ovvero l’USK Praga. Si prospettano però quattro gare piuttosto interessanti e imprevedibili, anche perché in quasi un mese sono successe molte cose e gli equilibri potrebbero aver subito delle variazioni. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva il programma dei quarti di finale di Eurolega.
Eurolega Femminile quarti di finale: il programma
Dal pomeriggio alla sera con quattro incontri di alto livello che daranno il via alla fase finale dell’Eurolega. Si parte alle 17 con il match tra le pluricampionesse del Fenerbahce e l’Avenida e si procede poi alle 17.30 con la sfida tra Cukurova e Zaragoza. Dalle 18 in poi invece il DVTK riceve il Lille e infine chiuderà i giochi alle 19 il match più atteso qui in Italia, ovvero la sfida tra l’USK Praga e Schio.
Fenerbahce-Avenida ore 17.00
Cukurova-Zaragoza ore 17.30
DVTK-Lille ore 18.00
USK Praga-Schio ore 19.00
Dove vedere i quarti di finale
La partita sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale youtube dell’Eurolega Femminile che dall’inizio dell’anno manda in onda tutti gli incontri del torneo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News