Eurolega Femminile, terza giornata, Schio aspetta il Miskolc: il programma

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Tutto pronto per la terza giornata dell’Eurolega femminile che è in programma tra oggi e domani con i suoi 8 incontri. Sono ben 6 quelli che disputeranno nella giornata odierna, mentre due quelli in programma domani. Per quanto riguarda le italiane, Schio scende in campo oggi per affrontare il Miskolc, invece Bologna sarà protagonista nella giornata di domani con l’Avenida. Andiamo intanto a scoprire cosa riserva il programma e dove vedere in diretta le partite.

Eurolega Femminile, terza giornata: il programma

Crediti foto: Famila Basket Schio

Si parte presto, ovvero alle 18.00, con il Gyor che ospita il Praga in Ungheria sperando di ottenere il primo successo nell’edizione di quest’anno. Al momento infatti la classifica del gruppo B vede la squadra ungherese all’ultimo posto, con quella ceca che invece ha fatto registrare una vittoria e una sconfitta nelle prime due. Per le 19.30 invece è prevista la sfida tra il Landes e il Polkowice, per cui nei fatti vale lo stesso discorso poc’anzi fatto ma a parti invertite, con la squadra padrona di casa che vede spirare venti più favorevoli. Alle 20.00 invece lo scenario si sposta in Francia con il Lione che attende il Valencia fra le mura amiche e con il Lilla che invece riceve la visita del Cukurova. Sempre per le 20 sono previsti gli ultimi due incontri di giornata, ovvero quello tra Zaragoza e Fenerbahce e soprattutto quello tra Schio e Miskolc. La squadra veneta ha cominciato molto bene il suo cammino europeo, riuscendo a superare senza problemi sia Lublino che Sepsi nelle prime due.

Domani invece si giocheranno le ultime sfide in programma per questa terza giornata: alle 19.00 aprirà i giochi la gara tra Lublino e Sepsi, mentre alle 20.30 toccherà alla Virtus Bologna, attesa dal primo vero match spartiacque della sua stagione. La compagine emiliana infatti affronterà l’Avenida con cui condivide il primo posto in classifica.

18 Ottobre 2023
Gyor-Praga ore 18.00
Landes-Polkowice ore 19.30
Lione-Valencia ore 20.00
Lilla-Cukurova ore 20.00
Zaragoza-Fenerbahce ore 20.00
Schio-Miskolc ore 20.00

19 Ottobre 2023
Lublino-Sepsi ore 19.00
Virtus Bologna-Avenida ore 20.30

Dove vedere in diretta le gare

Le partite saranno trasmesse tutte in diretta integralmente e in modo gratuito attraverso il canale youtube dell’Eurolega Femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News