Basket

EuroLega, l’Olimpia Milano affronta questa sera il Khimki: dove vederla?

Questa sera ore 20.45 in campo Olimpia Milano e Khimki Mosca per la 26^ giornata di EuroLega. I ragazzi di Messina cercano di rialzarsi dopo il k.o. con lo Zenit contro i russi fanalini di coda. Diretta su Eurosport Player.

Olimpia Milano, contro il Khimki per puntare alla vetta

L’A|X Armani Exchange Milano torna a calcare i parquet dell’EuroLega. Questa sera alle ore 20.45 si presenterà infatti al Forum il Khimki, fanalino di coda della classifica. La squadra di Messina punta a riprendere la sorprendente marcia di questa stagione europea, dopo i 2 k.o. (ASVEL e Zenit) nelle ultime 3 uscite intervallati dal convincente successo sul Maccabi Tel Aviv. Milano dovrà ancora fare a meno di Zach LeDay e Jeff Brooks, ma allo stesso tempo il reparto lunghi potrà contare sull’apporto del nuovo acquisto Jeremy Evans. In caso di vittoria oggi i meneghini supererebbero il record di vittorie in EuroLega in una singola stagione, al momento fermo alle 16 dell’edizione 2013-2014. Per Vlado Micov sarà la centesima sui parquet continentali in maglia Olimpia.

Milano occupa il terzo posto in classifica(16-9), dietro Barça (18-7) e CSKA (16-8). Completamente opposto il cammino del Khimki, alle prese con una stagione europea dai risvolti drammatici. Per i russi soltanto due vittorie dall’inizio del torneo, presentandosi questa sera al Forum con una striscia horror di 16 k.o. consecutivi. In più dovranno fare i conti con pesanti assenze. Fuori infatti Alexey Shved, secondo realizzatore in EuroLega e primo nella classifica assist, ed Evgeny Valiev per infortunio, più Janis Timma e Stefan Jovic. All’andata terminò con il successo esterno di Milano per 93 ai 102, frutto anche dei 26 punti di Shields. Diretta streaming su Eurosport Player a partire dalle 20.45.

A|X ARMANI EXCHANGE MILANOKHIMKI MOSCA ore 20.45 (DIRETTA SU EUROSPORT PLAYER)

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image

Back to top button