Eurolega, trentunesima giornata: programma e diretta

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Ha preso il via ieri e si concluderà oggi la trentunesima giornata di Eurolega. Sono quattro gli incontri in programma previsti per oggi con le italiane che hanno giocato ieri. Spicca questa sera il match tra Real Madrid e Fenerbahce ma non solo. Andiamo dunque a vedere tutte le partite e dove seguirle in diretta televisiva.

Eurolega, trentunesima giornata: il programma

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Come detto dunque sono quattro gli incontri in programma previsti per oggi e si parte alle 18 con la sfida tra lo Zalgiris e il Monaco, con i monegaschi che proveranno ad attaccare la terza piazza. Secondo incontro previsto per le 19 con l’interessante sfida tra Stella Rossa e Valencia, con gli spagnoli che continuano a sperare in un piazzamento in zona playoff. Alle 20 invece è previsto il fischio d’inizio di Olympiacos-Lyon Villeurbanne e i greci proveranno a mantenere la vetta e a difenderla dalle insidie del Real Madrid. Squadra castigliana che alle 20.45 affronterà il pericoloso Fenerbahce.

Zalgiris-Monaco
Stella Rossa-Valencia
Olympiacos-Lyon Villeurbanne
Real Madrid-Fenerbahce

Dove vedere le sfide

Le gare saranno trasmesse in diretta su Eleven Sports, che si è assicurata i diritti per la messa in onda di tutto il grande basket europeo.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News