Calcio

Europa League, Arsenal-Benfica: probabili formazioni e diretta tv

È una delle sfide più affascinanti, soprattutto per il blasone dei due club, dei sedicesimi dei finali di Europa League. Arsenal e Benfica, dopo il pareggio dell’andata griffato da Pizzi e Saka, si ritrovano su un campo neutro per determinare quale tra le due società approderà agli ottavi della competizione. Il risultato dei primi novanta minuti di gioco, ovviamente, pone Mikel Arteta come assoluto favorito sul collega Jorge Jesus. Entrambe le compagini arrancano nei rispettivi campionati: in Premier League i Gunners sono lontanissimi dalle posizioni di testa, mentre le Aquile di Lisbona in Premeira Liga sono quarte e fuori dalla lotta per la vittoria finale del torneo. Ecco le ultime da Arsenal-Benfica, le probabili formazioni e la diretta tv del match europeo.

Arsenal-Benfica: probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Mikel Arteta e Jorge Jesus nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League:

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Tierney; Xhaka, Ceballos; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Aubameyang. Allenatore: Mikel Arteta.

BENFICA (4-4-2): Leite; Gilberto, Vertonghen, Otamendi, Grimaldo; Silva, Weigl, Pizzi, Everton; Nunez, Waldschmidt. Allenatore: Jorge Jesus.

Diretta tv

Arsenal-Benfica si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203), su Sky Sport Hd (canale 253) o tramite Diretta Gol (canale 251). Calcio d’inizio alle 18:55 sul manto erboso dello stadio “Karaiskakis” di Atene. Come all’andata, infatti, la sfida di giocherà su campo neutro. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button