10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Europa League, Arsenal-Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Uno dei quarti di finale più interessanti di Europa League è ArsenalSlavia Praga, in programma questa sera alle 21:00 all’Emirates Stadium. La compagine allenata da Arteta è una delle favorite per la vittoria finale, mentre gli ospiti sono una delle sorprese del torneo. La gara di andata potrebbe già essere decisiva per il passaggio del turno.

L’Arsenal, dopo aver superato ai sedicesimi di finale il Benfica con un gol di Aubameyang negli ultimi minuti, ha sconfitto l’Olympiakos agli ottavi. Il successo per 3-1 all’andata ha consolidato la qualificazione, ottenuta nonostante l’1-0 greco del ritorno. Lo Slavia Praga è invece una delle mine vaganti di questo torneo, avendo superato due avversari ostici nei due turni precedenti. Ai sedicesimi ha infatti battuto una corazzata come il Leicester, con Provod e Sima protagonisti. Nel turno successivo è stata la volta dei Rangers di Steven Gerrard, dominanti in campionato, ma cadute di fronte alla compagine di Trpisovski. Ecco le probabili formazioni di ArsenalSlavia Praga.

Arsenal-Slavia Praga, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Arteta e Trpisovsky per il quarto di finale di Europa League:

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Aumbameyang; Lacazette. All.: Arteta

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Bah, Kudela, Zima, Boril; Provod, Hromada; Sima, Stanciu, Olayinka; Kuchta. All.: Trpisovsky

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 21:00 su Sky Sport (canale 254). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Arsenal Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -