10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Europa League, Dinamo Zagabria-Villarreal: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Torna in campo l’Europa League in un giovedì che apre i quarti di finale di questa competizione. Tra i quattro match c’è Dinamo Zagabria-Villarreal. Il primo atto andrà in scena in Croazia.

Dopo il primo atto dei quarti di finale della Champions League ritorna anche l’Europa League con una partita di fondamentale importanza, Dinamo Zagabria-Villarreal. I croati vengono dal pareggio contro il Sibenik, mentre nell’ultimo turno della competizione europea hanno eliminato il Tottenham in rimonta nei tempi supplementari. Una squadra che è la vera e propria rivelazione del torneo e che insidia il Villarreal. L’allenatore Unai Emery ha già vinto la competizione con il Siviglia e che vuole ripetersi con la sua attuale compagine. La squadra spagnola vive un momento magico in campionato con tre vittorie consecutive. Villarreal che ha eliminato nell’ultimo turno di coppa la Dinamo Kiev.

Le scelte di Krznar e Emery

La squadra croata perde Petkovic in attacco, al suo posto c’è Gavranovic. A completare il reparto offensivo di Krznar sono Orsic e Ivanusec. Emery si affida alla coppia Paco Alcacer-Moreno per scardinare la difesa dei padroni di casa. Inoltre c’è il ritorno di Foyth nella difesa del Villareal. Il giocatore ha riposato nella scorsa giornata di Liga contro il Granada per via della squalifica. Fuori Estupinan e Iborra.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Franjic; Majer, Ademi, Jakic; Ivanusec, Gavranovic, Orsic. Allenatore: Damir Krznar.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, Trigueros; Alcacer, Moreno. Allenatore: Unai Emery.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Villarreal

Il match tra Dinamo Zagabria e Villarreal sarà trasmesso da Sky. Il fischio d’inizio dello scontro del Maksimir sarà alle 21.00 e visibile su Sky Sport 255.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale UEFA Europa League

Altri pezzi dell’autore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -