Calcio

Europa League, dove vedere il sorteggio degli ottavi

Adv

A partire dalle 13:00 il sorteggio degli ottavi di Europa League, Roma e Milan attendono di scoprire le prossime avversarie.

Dopo la qualificazione ottenuta ieri sera, le 16 squadre rimaste attendono il sorteggio in programma oggi, venerdì 26 febbraio. Si svolgerà in Svizzera, presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, alle ore 13:00. Il calendario delle sfide prevede le gare d’andata l’11 marzo e le gare di ritono il 18. Come da prassi in Europa League, si giocherà alle 18:55 e alle 21:00. La novità rispetto ai sedicesimi è l’assenza di teste di serie e di limitazioni geografiche. Ci sarà dunque la possibilità per le due italiane rimaste in gioco di incrociarsi, nel cammino verso la finale, che si giocherà allo Stadion Energa di Danzica, in Polonia, il 26 maggio.

Sorteggio Europa League, dove vederlo

La cerimonia inizierà alle 12:45 con il collegamento con Nyon. Alle 13:00 la definizione del tabellone. L’estrazione degli accoppiamenti sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Ci sarà naturalmente la possibilità per tutti gli abbonati di seguire il sorteggio di Europa League tramite l’app di Sky Go, sui propri dispositivi mobili. In alternativa sarà possibile collegarsi al sito di streaming online, Now Tv. Infine per chi non risultasse abbonato a Sky o Now Tv, il sorteggio sarà visibile in forma totalmente gratuita sul sito ufficiale della Uefa (www.uefa.com), accedendo alla pagina dedicata al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio