Calcio

Europa League, il programma delle semifinali: c’è anche la Roma

Europa League, il programma delle semifinali. Dopo aver visto le due partite della Champions League, la competizione regina delle coppe europee, è arrivato il tempo anche per la coppa che vede impegnata l’ultima italiana superstite: è la Roma di Paulo Fonseca che affronterà il Manchester United.

Anche l’Europa League scalda i motori aprendo il sipario per l’andata delle semifinali della competizione. Ma quali sono le compagini rimaste a contendersi la coppa? C’è la Roma di Paulo Fonseca che negli ultimi due turni ha eliminato Shakhtar Donetsk ed Ajax che se la vedrà con il Manchester United che, a sua volta, si è sbarazzato di Milan e Granada. Nell’altra sfida, il Villarreal è giunto alle semifinali buttando fuori Molde e Dinamo Zagabria, ma adesso dovrà affrontare un Arsenal carnefice di Olympiacos e Slavia Praga.

Europa League, il programma delle semifinali

Conosciute le contendenti ed il cammino che le ha portate al penultimo atto della seconda competizione europea per club, ecco il programma completo delle semifinali di Europa League con il calendario:

MATCH DI ANDATA

VILLARREAL-ARSENAL (stasera ore 21:00)
MANCHESTER UNITED-ROMA (stasera ore 21)

MATCH DI RITORNO

ARSENAL-VILLARREAL (6/5 ore 21)
ROMA-MANCHESTER UNITED (6/5 ore 21)

Chi riuscirà a prenotare un posto nell’ultimo atto dell’Europa League di Danzica? Le sfide d’andata potrebbero indirizzare il passaggio del turno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button