Calcio

Europa League, Milan-Stella Rossa: probabili formazioni e diretta tv

Il goal al 93′ di Milan Pavkov ha complicato leggermente i piani di Stefano Pioli per la gara di ritorno del Giuseppe Meazza. L’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League di Belgrado ha consegnato agli almanacchi un 2-2 positivo per la compagine rossonera che, però, dovrà tenere altissima la concentrazione nella sfida di ritorno che si disputerà nella città meneghina. Al Diavolo basta un pareggio, meglio una vittoria, mentre i serbi primi del loro campionato dovranno vincere o pareggiare con un risultato superiore a quello dei primi novanta minuti. È il Milan, ovviamente, la grandissima favorita per passare agli ottavi di finale. Ecco le ultime da Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro che metterà in palio un posto al turno successivo della seconda competizione europea per club.

Milan-Stella Rossa: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Stefano Pioli e Dejan Stankovic per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Krunic, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli. Allenatore: Dejan Stankovic.

Diretta tv

La partita Milan-Stella Rossa sarà visibile in chiaro in tv su TV8 oltre che ovviamente su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button