Calcio

Europa League, Rangers-Anversa: probabili formazioni e diretta tv

Oggi alle 18:55 Rangers e Anversa si sfideranno per la seconda volta in due settimane. Partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League, una gara tutt’altro che scontata. Tanti gol all’andata, che non danno margine di pronostico sull’esito di questa partita, che di certo sarà molto combattuta. Gerrard pronto a portare avanti in Europa i suoi, dopo gli ottimi risultati raccolti in Scottish Premiership. Anche l’Anversa non sta facendo male in campionato, e per questo sarà una partita molto combattuta. Ecco le ultime da Rangers-Anversa, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

La sfida dell’andata in Belgio

4-3 all’andata che favorisce gli uomini di Gerrard, che stasera dovranno giocare una partita di amministrazione. L’Anversa dal canto suo dovrà invece fare il risultato, dal momento che una vittoria con un gol di scarto non è sufficiente. All’andata i belgi erano vicinissimi a portare a casa la vittoria, ma i gol in extremis di Kent e Barsisic gli hanno negato la gioia, complicandogli il passaggio del turno. E’ anche vero che gli scozzesi stanno disputando una stagione esemplare: imbattuti in campionato, con 26 vittorie ed un titolo conquistato preventivamente. Conquistato il titolo, Gerrard vorrà andare avanti il più possibile in Europa League, focalizzandosi solo su questo torneo. Gli scozzesi hanno le carte in regola per andare avanti, e stasera affronteranno questa partita non solo partendo da un risultato vantaggioso, ma sfidando una squadra a cui manca la vittoria da due giornate in campionato.

Rangers-Anversa, probabili formazioni e dove vederla

Rangers-Anversa, sfida equilibrata all’andata che dovrebbe ricalcare la stessa trama al ritorno. Ecco le probabili formazioni con le scelte dei due allenatori chiamati in casa nel campo di Ibrox:

Rangers (4-3-3), all. Gerrard: McGregor; Balogun, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davies, Aribo; Hagi, Morelos, Kent.

Anversa (3-4-2-1), all. Vercauteren: De Wolf; De Laet, Gelin, Le Marchand; De Pauw, Hongla, Haroun, Lukaku; Gerkens, Refaelov; Lamkel Ze.

Rangers-Anversa sarà trasmessa in diretta dalle 18:55 su Sky Sport (canale 256).

La partita sarà trasmessa su Facebook.

Adv

Related Articles

Back to top button