Europa League, Stella Rossa-Milan: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Anche le italiane riabbracciano l’Europa League. Insieme alla Roma di Paulo Fonseca, anche il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo nei match delle ore 18:55 valevoli per l’andata dei sedicesimi della seconda competizione europea per club che lo scorso anno ha visto trionfare il Siviglia in finale contro l’Inter di Antonio Conte. In terra serba, infatti, i rossoneri sono pronti a chiudere la contesa già nei primi novanta minuti contro un vecchio rivale di mille battaglie: sarà Dejan Stankovic, ex calciatore dell’Inter, ad accogliere la sua vecchia avversaria facendo gli onori di casa. I meneghini si troveranno di fronte anche un italiano “emigrato” nei Balcani per rivitalizzare la sua carriera: è Diego Falcinelli che tenterà di dare un dispiacere al Milan. Ecco le ultime dal match Stella Rossa-Milan.

Le probabili formazioni scelte da Stankovic e Pioli

Come arrivano le due squadre al primo appuntamento di Europa League? I padroni di casa hanno vinto 1-0 sul campo del Radnicki Nis grazie ad una rete di Ivanic, mentre gli ospiti italiani sono caduti nelle trame dello Spezia di Vincenzo Italiano che, giocando una grandissima partita, è riuscito a battere i rossoneri 2-0 grazie ai primi goal in Serie A di Maggiore e Bastoni. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Stella Rossa (3-4-1-2): Borjan, Gajc, Erakovic, Milunovic, Nikolic, Degenek, Sanogo, Katai, Ivanic, Spiridonovic, Falcinelli. Allenatore: Dejan Stanković.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meitè, Kessie, Leao, Calhanoglu, Castillejo, Mandzukic. Allenatore: Stefano Pioli.

La diretta tv di Stella Rossa-Milan

La diretta della partita Stella Rossa-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky: appuntamento in terra serba per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Il calcio d’inizio si paleserà alle ore 18:55.

Seguici su Metropolitan Magazine