Europa League, Villarreal-Salisburgo: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’Estadio de la Ceramica di Vila-real apre le porte al ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League accogliendo Villarreal e Salisburgo. La gara è fortemente influenzata dal risultato scaturito nei primi novanta minuti del doppio confronto europeo: Paco Alcacer e Fernando Nino, infatti, hanno marcato la vittoria degli spagnoli in trasferta. Adesso gli austriaci sono chiamati ad un mezzo miracolo per rimettere in piedi una qualificazione che, almeno a bocce ferme, sembra essere difficilissima soprattutto per la differenza che si è notata all’andata. Attenzione, però, a sottovalutare una delle tante società controllate dal colosso mondiale della Red Bull: il brio e la spensieratezza, quel sano “non ho nulla da perdere“, potrebbe giocare un ruolo determinante in questo secondo atto. Ecco le ultime di Villarreal-Salisburgo, le probabili formazioni e la diretta tv del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Villarreal-Salisburgo: le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due tecnici nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League:

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Trigueros, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. Allenatore: Emery.

SALISBURGO (4-3-3): Stankovic; Nissen, Ramalho, Vallci, Ulmer; Mwepu, Junuzovic, Bernede; Berisha, Daka, Aaronson. Allenatore: Marsch.

Diretta tv

Villarreal-Salisburgo è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport 25,  tramite Diretta Gol. Appuntamento poco prima per il pre-partita dalla terra iberica che ospiterà la gara.

Seguici su Metropolitan Magazine