Gossip e Tv

Eurovision 2022, chi è la fidanzata segreta di Achille Lauro

Secondo giorno di Eurovision 2022: in prima serata su Rai 1 continua la gara canora in eurovisione. A partecipare stasera Achille Lauro, che gareggia per Malta. Ma chi è la fidanzata di Achille Lauro?

Il cantante romano è sempre stato riservatissimo per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, nonostante abbia moltissimo seguito, soprattutto sui social, il giovane non ha mai condiviso particolari momenti della sua vita privata. Sappiamo che ha avuto un bel rapporto con la madre, e che è fidanzato per tanti anni. Ma della sua fidanzata non si sa molto, solo il nome: Francesca. Solo una volta è stato paparazzato con una ragazza, con cui sembrava essere molto intimo: lui stesso ha rivelato che si trattava in realtà della sorellastra.

Cosa sappiamo della fidanzata di Achille Lauro?

Sappiamo che i due sono una coppia, ma non sappiamo chi sia in realtà la misteriosa Francesca. Il trapper di “Domenica” però, non ha mai fatto mistero di essere felicemente fidanzato. “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di tante cose, è ispirazione. I grandi poeti lo insegnano” – ha raccontato alla zia Mara Venier sottolineando quanto l’amore, in tutte le sue forme, sia fondamentale nella sua vita.

“L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo molto bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi: io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia” – ha precisato Achille Lauro. Non ha però rivelato nulla sulla sua dolce metà, se non che sono legati da tantissimi anni. Un amore che i due vogliono vivere lontano dal clamore mediatico e dalle luci dello spettacolo.

Marianna Soru

Adv

Related Articles

Back to top button