Eva Robin’s ha avuto dei flirt con nomi importanti del mondo dello spettacolo nostrano ed internazionale arrivati sulle prime pagine dei giornali gossip: tra questi anche un politico molto famoso del quale non si conosce l’identità.
L’attrice impegnata nei teatri italiani con lo spettacolo Le Serve di Jean Genet sarà ospite del terzo appuntamento settimanale de La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. La 65enne bolognese ha ripercorso in un’intervista realizzata da Candida Morvillo per il Corriere Della Sera le tappe della sua vita sentimentale nella quale c’è stato spazio per tre importanti relazioni con le donne: “L’attuale resiste da quasi trent’anni. Una è morta, una è felicemente sposata con un’altra donna, perché grazie al mio passaggio si è liberata dai tabù, veniva dall’eterosessualità, stava con me, ogni tanto, aveva rapporti col mondo maschile.”
Eva Robin’s gli amori con i vip
Riguardo agli uomini, tra coloro che hanno avuto un flirt con l’artista felsinea un nome importante della poltica: “Resterà famoso nel suo anonimato, ma per quel che ne capisco io, era un pezzo grosso. Non farò mai i nomi degli uomini che ho avuto” Fonte Corriere Della Sera. Ospite a Belve aveva raccontato un aneddoto legato ad una notte trascorsa con Paolo Villaggio: “Mi ricordo che andai ospite a questa festa di Paolo Villaggio. Ad un certo punto si è sparsa la voce che quella che nessuno notava c’aveva pure l’attrezzo. Così Paolo Villaggio mi ha supplicato chiedendomi se potevo mostrarglielo. Se si è innamorato di me? No, abbiamo solo passato una notte insieme. Ad un certo punto però lui e la moglie mi hanno dato la caccia in Sardegna, mi seguivano. Volevano fare un menage a trois”
Sempre nella trasmissione condotta da Francesca Fagnani, la Robin’s aveva nominato anche Antonio Zequila: “Lui è un principe, è stato molto galante. Mi ha corteggiato tanto. Il giorno dopo, ci siamo visti, siamo finiti nel mio appartamento. Ad un certo punto, io, pur di non mostrargli ‘pippo’, sono finita sotto ad un tavolo. C’era un po’ di pudore. Non ci faceva molto caso”. L’attrice sulle pagine del quotidiano meneghino ha parlato anche dell’amicizia con Grace Jones: “Andavo in giro con Grace Jones. Ci sono foto dove ci facciamo linguina. Mi seguì nei primi concerti che facevo. Mi rubò due fidanzati. Uno glielo portai io e glielo lasciai molto volentieri. Uno me lo sgraffignò lei con maestria, ma sono generosa, non me ne feci un problema” Fonte Corriere Della Sera
Infine tra i vip ai quale è stata legata anche Vittorio Sgarbi: “Se è vero che abbiamo fatto l’amore io e Vittorio…Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano“ affemava nel corso di un’intervista radiofonica. Nel corso di un intervento a Live Non È La D’Urso, il critico d’arte aggiungeva un particolare piccante inerente gli incontro con la Robin’s, insieme alla quale ha avuto un menage a trois: “Ora questa donna è morta e quindi non può dire chi è, ma era un tipo molto intelligente e una grande amica di Barbara D’Urso”
Seguici su Google News