Gossip e Tv

Ewan McGregor papà per la quinta volta, le foto del piccolo Laurie

Ewan McGregor è diventato papà del piccolo Laurie, il primo figlio con Mary Elizabeth Winstead, insieme dal 2017.  A dare la bella notizia sui social sono state le figlie dell’attore, Esther e Clara (avute con la prima moglie Eve Mavrakis), le quali hanno postato su Instagram le prime foto del neonato, un bambino di nome Laurie.

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono insieme dal 2017, da quando si sono conosciuti sul set della serie Fargo. Laurie è il primo figlio per l’attrice, mentre l’attore di origini scozzesi è diventato papà per la quinta volta. Nel 1995 ha sposato la scenografa francese Eve Mavrakis, conosciuta sul set della serie britannica Kavanagh QC, con la quale ha avuto 4 figlie: Clara Mathilde (1996), Esther Rose (2001), Jamyian (adottata in Mongolia e nata nel 2001) e Anouk (nata e adottata nel 2011). McGregor ha chiesto il divorzio nel 2018, finalizzato l’anno scorso.

Al momento l’attore Ewan McGregor è impegnato con le riprese della serie TV di Disney+ Obi-Wan Kenobi, per la quale riprenderà il suo iconico ruolo del franchise di Star Wars.

“Benvenuto al mondo fratellino. Congratulazioni a mio padre e a Mary, questo è il regalo più grande”, ha scritto Clara nella didascalia del post. Mentre la sorella più piccola, Eshter, ha scritto: “Ho incontrato mio fratello vestita come un pirata. Lo consiglio! Benvenuto in famiglia piccolo Laurie”.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button