Gossip e Tv

Ezio Bastianelli, l’imprenditore ed ex compagno della showgirl Angela Melillo

Ezio Bastianelli è stato uno dei grandi amori della bellissima showgirl Angela Melillo, la nuova naufraga dell’Isola dei famosi dell’edizione 2021. Una relazione molto bella ma contemporaneamente molto travagliata. Quando i due hanno deciso di lasciarsi l’attrice è rimasta con la piccola Mia.  Non si è trattenuta, però, nel raccontare la sua sofferenza al settimanale Di Più:

“Undici anni insieme di cui cinque di matrimonio non sono pochi. Sono una vita se consideri che dentro ci sono i progetti comuni, i sogni e, soprattutto, la piccola Mia, nostra figlia.”

Continuando:

“E’ come se si fosse rotto l’incantesimo. Io, lo riconosco, per mesi ho avuto la testa altrove… Sai bene che quando lo scorso maggio ho perso una persona a me molto cara, ero ridotta uno straccio, e tu, ho visto, hai fatto di tutto per starmi vicino.”

Concludendo:

“Per non parlare della nostra intimità, che non era più certo quella di una volta… Ma capisco, l’abitudine, la ritualità può spegnere il desiderio. A mano a mano che i giorni passano, il peso di questa nostra crisi lo sento sempre di più”.

Ezio Bastianelli continua ad essere una figura molto importante nella vita dell’attrice e soprattutto ad essere un buon padre per la piccola Mia. Non fu facile per entrambi lasciarsi, ma gli impegni di lavoro e la distanza dovuta alla tournee di lei e il lavoro di lui li hanno portati lontani.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Immagine di copertina – photo credits: Donna Glamour

Back to top button