Il conduttore di “Striscia la Notizia” e la ex velina bionda Thais sorpresi insieme a Milano si sono dichiarati “amici”. Che siano loro la nuova coppia dell’estate?
Nuova coppia dell’estate o semplice amicizia? Di certo fa rumore la complicità tra Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia e soprattutto ex compagna di Teo Mammucari. E’ il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi in persona ad averli sorpresi a cena insieme ,infatti mentre il direttore rientrava stravolto da una lunga giornata di lavoro, Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers, uscivano da una rilassante cena insieme.
Al direttore Alessi, timidamente rivelano di essere amici da sempre, sin da quando cioè Thais calcava la celebre scrivania di Striscia la Notizia come Velina accanto a Melissa Satta. Ma Alessi non ci crede poi tanto a questa storia dell’amicizia, che infatti dice al comico:
“ Ezio, con una bionda così, conoscendoti…l’amicizia può anche andare a farsi benedire”
Ezio Greggio e l’ex velina Thais Souza Wiggers stanno vivendo le loro nuove vite: entrambi da single. Il conduttore di Striscia la Notizia si è da poco lasciato con Simona Gobbi, dopo 8 anni di storia d’amore. I due avevano molti anni di differenza, si conobbero nel 2009 quando lui aveva 56 anni, mentre lei 22. Il fidanzamento ha portato anche importanti esperienze lavorative alla Gobbi che ha diretto il Montecarlo film festival, ideato proprio da Ezio Greggio. Anche per Thais si prospetta una nuova vita, anche lei è single e oggi e alle prese con il lavoro da mamma dopo la nascita della figlia, Julia, avuta dalla storia d’amore con Teo Mammuccari. Oggi la bambina ha 10 anni e sebbene i genitori abbiamo più volte tentato di riprovare a riprendersi, sembra che Thais voglia voltare pagina.
Sandra Barone