14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

F1 GP Portogallo: diretta tv e streaming, dove vedere il Gran Premio

- Advertisement -

La Formula 1 fa tappa in Portogallo con il GP di Portimao: terzo appuntamento dell’anno con il duello Hamilton-Verstappen che catalizzerà l’attenzione di tutti. Mercedes contro Red Bull è la sfida del 2021, molto più combattuta rispetto al passato. Le altre scuderie sono chiamate a fare quasi da sparring partners ma anche dietro alle due monoposto più veloci la battaglia è assicurata: la Ferrari vuole puntare almeno al terzo posto costruttori e per farlo dovrà avere la meglio della McLaren che dopo i primi due GP sembra essere la rivale più accreditata.

Lo scorso anno in Portogallo, al debutto della F1 a Portimao, ci fu la doppietta Mercedes con la vittoria di Hamilton e Bottas davanti a Verstappen. Leclerc con la sua Ferrari finì subito dietro, quarto.

Quest’anno il duello sarà molto più acceso: Hamilton e Verstappen si contenderanno il primo posto in gara e nella classifica iridata. Curiosità anche per vedere i miglioramenti di Alonso con la Alpine e per capire cosa riuscirà a tirare fuori Sebastian Vettel dalla Aston Martin.

La gara partirà alle 16, ora italiana, e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport F1 e su Sky Sport Uno per gli abbonati con i consueti approfondimenti pre e post gara e repliche a partire dalla serata. Inoltre gli stessi avranno la possibilità di seguirla in streaming su SkyGo o su NowTv.

Per chi non possedesse un abbonamento, invece, occorrerà attendere le ore 18 quando andrà in onda la replica in differita su TV8. Quest’ultima sarà visibile gratuitamente in streaming sul sito di Tv8 (tv8.it) con il player che trasmette in diretta il palinsesto dell’emittente presente in home page.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -