Formula 1

F1 TV gratis: come riscattare l’abbonamento gratuito di un mese

La FOM ha reso disponibile gratis l’abbonamento a F1 TV per un mese. Con l’assenza di gare previste nelle prossime settimane, sarà comunque possibile tutte le gare storiche degli anni passati di F1 e vari documentari.

F1 TV – L’evoluzione digitale della Formula 1

Sin dall’arrivo di Liberty Media la Formula 1 ha fatto tanti passi in avanti verso il digitale e il progetto F1 TV ne è testimonianza. L’implemento della nuova piattaforma è stata una rivoluzione nel circus, fornendo a tutti gli appassionati diversi strumenti per godere al massimo delle gare di F1. Disponibili sulla piattaforma momenti salienti, tutte le gare e tutti i duelli, e i documentari esclusivi come Chasing the Dream, riguardante la Formula 2, e The Greatest Races

F1 TV
Le funzioni disponibili in gara tramite F1 TV – Photo Credit: F1TV.com

F1 TV – Il regalo della federazione

La stagione 2020 potrebbe essere sospesa. Ma la nostra passione vive ancora. Quindi, offriamo l’accesso TV F1 GRATIS per 30 giorni. Questo è il comunicato disponibile sul sito ufficiale della Formula 1. Mentre siamo in attesa di notizie riguardo la data di partenza della stagione 2020, possiamo intrattenerci rivivendo momenti storici del passato, sperando di non dover attendere troppo.

F1 TV – Come usufruire dell’abbonamento gratis

Per riscattare gratuitamente l’abbonamento a F1 TV basterà recarsi sul sito della F1 e inserire il proprio indirizzo e-mail. Fatto ciò il sito ci fornirà un voice code da inserire al momento del pagamento per permetterci di riscattarlo gratis. Una volta selezionato il pacchetto mensile, bisognerà inserire un metodo di pagamento per poter completare l’acquisto. Per non pagare l’abbonamento nei mesi successivi basterà collegarsi al proprio account e cliccare su Manage Account. Fatto ciò servirà andare nella sezione My subscription e annullare la sottoscrizione. In questo modo non verrà addebitato nessun pagamento alla vostra carta.

SEGUICI SU:

Back to top button