Fabio Adami, chi è il fidanzato di Alba Parietti e come si sono conosciuti

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti da tre anni: si sono conosciuti nel 2021, quando scattò subito “un colpo di fulmine”. Ha 58 anni ed è un manager di Poste Italiane.

Alba Parietti raccontò in un’intervista al Corriere i dettagli del primo incontro con Fabio Adami in treno: “Io dovevo prenderlo un’ora prima, lui due ore dopo”. Lui la riconobbe e si avvicinò: “Mentre metteva il trolley in alto ci eravamo scambiati il primo sguardo. Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all’altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta”. La aiutò a portare i bagagli e le diede il suo biglietto da visita prima di salutarla: “Era successo qualcosa, un colpo di fulmine. Così gli mandai un messaggio (una volta fuori dalla stazione, ndr) con scritto “Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia”. Dopo una cena organizzata dalla Parietti, scattò il primo bacio, poi dopo tre mesi arrivò la convivenza.

Proprio Alba Parietti parlando del compagno e fidanzato Fabio Adami sui social ha confessato: “ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano. Noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza io la tua spensieratezza . La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Vivendoci per farci felici”. Non solo, ospite di Verissimo ha detto quanto Fabio abbia cambiato e migliorato la sua vita: “ho trovato in lui la mia famiglia, un po’ mio padre, il mio migliore amico. Mi toglie le paure, mi sgrida, mi rassicura. L’amore più sano e passionale esiste”.