Lazza diventa papà per la prima volta. È arrivato all’improvviso l’annuncio della gravidanza di Greta Orsingher, la fidanzata del cantante di “Cenere” che ha sorpreso proprio tutti. Non potevano scegliere data migliore per dare l’annuncio. Oggi, 12 maggio, è infatti la festa della mamma e anche la sua Greta potrà celebrare la festa, in attesa di dare alla luce il loro primogenito. I due sono usciti allo scoperto solo qualche mese fa, ma la loro chimica e il loro amore sembra essere ormai solido e l’arrivo del piccolo renderà ancora tutt più magico.

Nel carosello di foto che accompagnano l’annuncio, c’è il test di gravidanza che segna la scritta “incinta”, ma non solo. La visita dal ginecologo dove il medico indica la testa del piccolo che cresce dentro la pancia della mamma e poi, un paio di scarpette blu, le Jordan 4 military blu. Che sia forse un indizio sul sesso del futuro bambino in arrivo? Molto probabilmente sì.Intanto, il post è stato inondato di auguri e affetto da parte di fan e di colleghi e artisti, come Emma (già pronta a diventare zia), Chiara Ferragni, Tony Effe ed Elettra Lamborghini.

Chi è Greta Orsingher, la fidanzata di Lazza

Lazza, single in discoteca: con chi è stato avvistato? Ph © Andrea Melaranci

Chi è Greta Orsingher, la nuova fidanzata di Lazza? Il suo nome non è certo nuovo al gossip, né al mondo dello spettacolo. Greta ha partecipato a programmi come La Scimmia ed è stata corteggiatrice nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Greta Orsingher è però conosciuta anche dal gossip, essendo stata la fidanzata di Fedez – con cui Lazza è attualmente in affari per la bevanda Boem – prima di Chiara Ferragni. Si è trattato in realtà di una breve storia estiva: le cronache hanno riferito di una vacanza sulle isole Baleari, con tanto di baci paparazzati sotto il sole.

La relazione tra Greta Orsingher e Fedez, tuttavia, è durata ben poco. I due si sono infatti frequentati poco prima che il rapper conoscesse Chiara Ferragni