Gossip e Tv

Fabio Camilli, chi è il figlio segreto di Domenico Modugno: “Ecco come l’ho scoperto”

Fabio Camilli, figlio segreto di Domenico Modugno, in una recente intervista a “Verissimo” aveva rivelato il momento in cui ha ricevuto la notizia che ha stravolto la sua vita:

Avevo 25 anni ed ero all’ospedale militare. Una mia amica mi chiama ed ha saputo da Marcello uno dei figli ufficiali di Domenico che io ero suo fratello e che quindi ero anch’io un figlio di Domenico Modugno…All’inizio un enorme sorpresa e poi ho cominciato ad indagare e cercare di capire, parlando con i miei migliori amici ed ho notato subito un grande imbarazzo…Ma è venuto fuori che tutti lo sapevano tranne io…Il classico segreto di Pulcinella.

Fonte: Verissimo

Fabio Camilli scopre di essere il figlio segreto di Domenico Modugno con una telefonata

Fabio Camilli il figlio segreto di Domenico Modugno

Parlando con la madre Maurizia Calì ha ricevuto conferma della storia con il compianto artista:

Sono stata molto innamorata di Mimmo ma dirti che sei suo figlio non te lo posso dire. Avevo due uomini, Romano Camilli e Domenico Modugno.

Fonte: Verissimo

Successivamente fu effettuato un test del dna che aveva confermato la paternità. Fabio Camilli ha dichiarato inoltra di non aver mai incontrato di persona Modugno ma di averlo sentito al telefono solo una volta:

In un capodanno ero invitato essendo amico di Marcello Modugno alla festa nella villa di famiglia: c’era una confusione incredibile. Mi faccio strada cercando gli amici che non trovavo finché in tutta questa confusione c’era un telefono che continuava a squllare ed io lo noto. Rispondo e sento

‘Sono Domenico Modugno’ ed io non rispondo…Cercavo uno dei miei figli…Non dissi assolutamente nulla finché non risposi ‘lo vado a cercare…Non ero pronto”

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button