In un’intervista al Corriere della Sera Fabio Fazio commenta il regolamento di Sanremo scagliandosi contro la regola secondo cui nei tre giorni successivi alla chiusura della kermesse il vincitore non può andare in trasmissioni che non siano Rai.

Fabio Fazio contro il nuovo regolamento di Sanremo

Fabio Fazio regolamento Sanremo
Photo Credits: Libero.it

Il conduttore si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe in un’intervista al Corriere della Sera; Fabio Fazio, infatti, si è scagliato contro il regolamento che la Rai ha stabilito per il Festival di Sanremo; in sostanza, il vincitore nei tre giorni successivi alla chiusura del Festival non potrebbe andare in trasmissioni che non siano in onda sulla Rai. Il commento di Fazio non si è fatto attendere:

” Per ora vedo un nuovo regolamento a Sanremo nel quale scrivono che nei tre giorni successivi alla chiusura del festival il vincitore non può andare in trasmissioni che non siano della Rai. Ora, sarà sicuramente una coincidenza il fatto che di solito il vincitore veniva da me. Perché non può essere vero che è stata fatta una regola contro il mio programma. Non può essere vero. Anche perché a Natale siamo tutti più buoni…”

E, proseguendo con l’intervista, il conduttore afferma:

”La Rai è patrimonio di tutti e per questo mi auguro che possa tornare a svolgere una funzione inclusiva e non divisiva. Dopo di che a distruggere, lo sappiamo tutti, ci vuole un attimo…”

Seguici su Google News