I piloti scaldano i motori in vista dell’inizio del Gran Premio di Jerez e si preparano a dare spettacolo. Tra loro anche Fabio Quartararo, che è intervenuto in conferenza stampa per presentare la tappa. Il pilota francese è reduce dal podio nel GP delle Americhe, avendo conquistato il terzo gradino. Ecco dunque quali sono state le sue parole.
Fabio Quartararo: “E’ stato bello tornare sul podio”

Durante la sua conferenza stampa, Fabio Quartararo è tornato anche sul podio conquistato ad Austin, nell’ultimo gran premio di MotoGP. Queste alcune delle sue parole riprese da Moto.it: “Avevamo un ottimo passo ad Austin, è stato bello tornare sul podio, però vogliamo farlo per altre gare, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Abbiamo girato molto su questa pista che a me piace molto, piaceva anche in Moto3, andrà bene, bisogna essere concentrati”.
Poi ha aggiunto un piccolo passaggio, ripreso da Sky, sui punti ancora da migliorare e sui quali si concentrerà, insieme ai tecnici, tra questa e la prossima stagione: “L’accelerazione è uno dei punti da migliorare, insieme alla gestione del gas. Forse potremo lavorare sull’aerodinamica, mettendo delle ali più grandi, vedremo..”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News