Motomondiale

Fabio Quartararo trattiene a stento le lacrime: “Questo è un sogno…”

La prima volta non si scorda mai e difficilmente Fabio Quartararo smentirà questo vecchio adagio. Il francese della Yamaha ha vinto, oggi a Misano durante il Gran Premio dell’Emilia Romagna, il suo primo Motomondiale della carriera. Una gioia immensa che il centauro non riesce proprio a trattenere: voce spezzata dall’emozione, sorriso incredulo ed occhi lucidi. El Diablo ha mostrato, finalmente, il suo volto umano dopo aver meritato di vincere la MotoGP di questa lunga stagione.

L’emozione di Fabio Quartararo: “Non ci credo…”

Una festa che non conoscerà, certamente, troppo presto la sua fine. Fabio Quartararo ha scalato la montagna della classe regina delle due ruote apponendo la sua bandiera in cima alla vetta di questa stagione. Niente da fare per Francesco Bagnaia che oggi, definitivamente, ha issato bandiera bianca al termine di una bella lotta per il titolo iridato. Ecco le poche battute del neo campione del mondo della MotoGP che a Misano ha festeggiato il suo primo Mondiale della carriera:

Io campione del mondo? Ancora non ci credo, non riesco neanche a parlare, è una situazione stranissima, è un sogno, una sensazione bellissima. Ci godremo questa vittoria questa sera, festeggerò con la mia famiglia. Adesso non trovo le parole per esprimere la mia felicità“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button