Fabio Rovazzi, la fidanzata è una influencer Karen Kokeshi, nome d’arte di Rebecca Casiraghi, personaggio che si è fatta conoscere in principio su YouTube. Stasera la voce di “Andiamo A Comandare” sarà tra gli ospiti della finale del Festival Di Sanremo 2022.
Nata a Verona nel 1994, Rebecca si appassiona sin da subito alle arti visive e video imparando a montarli. Nel 2009 apre il suo canale YouTube che inizialmente fa fatica a decollare. Sette anni dopo si trasferisce a Roma e inizia a vedere i primi risultati sul Web ottenendo un discreto successo dopo alcune recensioni sulle sigarette elettroniche. Nel 2017 partecipa in qualità di giudice a “Svapo Battle”, il primo reality sul vaping. Il canale ottiene un grande successo raggiungendo i 500mila Rovazzi aveva raccontato virtualmente Rebecca: entrambi all’epoca impegnati in altre relazioni. Poco tempo dopo quando le storie erano chiuse, lo youtuber invita Kokeshi a bere e da quel momento non si sono più separati.
In occasione del primo anniversario, l’influencer che ha pubblicato da pochi giorni il romanzo “Sbagliata” aveva dedicato al fidanzato un intenso post sul profilo Instagram:
Fabio Rovazzi, la dedica della fidanzata Karen
Un anno. Mi sembrano passati tre giorni da quando ci siamo conosciuti. Abbiamo affrontato mesi frenetici insieme, abbiamo visto mille cose e vissuto mille vite in soli 365 giorni. Eppure sento di doverti conoscere ancora, e ancora, e ancora, perché ogni volta scopro lati di te che mi sorprendono, e ogni volta scopro un po’ meglio anche me stessa. Siamo passati attraverso mille problemi e mille critiche con la paura che potessero rovinarci, ci siamo sentiti dire “tanto non durerà”, ed ora ci sentiamo ripetere “è solo per soldi”, ma siamo ancora qua ed ogni giorno siamo sempre più innamorati e sempre più forti.
Un amore così grande lo auguro a tutti.
Vi auguro di trovare una persona geniale come Fabio, con cui condividere ogni idea e da cui trarre ispirazione. Vi auguro di trovare una persona infinitamente dolce come Fabio, capace di mettere da parte l’orgoglio e mostrare le debolezze. Vi auguro di trovare una persona determinata come Fabio, che sia in grado di fare qualsiasi cosa si metta in testa. Infine vi auguro di innamorarvi profondamente, e di sentirvi ricambiati. Fabio, sono fortunata ad averti. Soprattutto perché mentre tu fai progetti su come andare alla conquista della luna, io sono ancora ferma a capire se ho fame di caramelle o di patate al forno. Quindi grazie della pazienza. Ti amo. E poi… se siamo riusciti a superare tre mesi di convivenza reclusi in casa senza aver bisogno di uno psichiatra, penso che non dovrebbe esserci più alcun dubbio su quanto siamo perfetti insieme.
Seguici su