Gossip e Tv

Fabiola Sciabbarrasi, chi è l’ex moglie di Pino Daniele: “Troppe cose lasciate a metà”

Fabiola Sciabbarrasi è stata la seconda moglie del cantante Pino Daniele, venuto a mancare nel 2015. Quando era molto giovane, Fabiola aveva iniziato a fare carriera nel mondo della moda, prendendo parte a diverse sfilate in Italia, come quelle per i brand Blumarine e Armani

Dopo aver conosciuto Pino Daniele però, la donna ha deciso di mettere da parte la carriera per dedicarsi alla sua famiglia. I due si erano conosciuti nel 1992 a casa dell’attore Massimo Troisi e fu subito colpo di fulmine, tant’è che il cantante decise di divorziare dalla prima moglie. La coppia è rimasta insieme per circa vent’anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli: SaraSofia e Francesco.  

Fabiola Sciabbarrasi, chi è l’ex moglie di Pino Daniele

In seguito alla morte di Pino DanieleFabiola è tornata a lavorare e oggi si occupa di consulenze per le produzioni artistiche di Rai e Mediaset. La donna ha anche scritto un libro in cui ricorda il marito scomparso, dal titolo Resta l’amore intorno.

All’epoca ero addolorata, infastidita, mi domandavo perché ci fossimo allontanati. Quando è successo il disastro e l’ho perso per la seconda volta, erano ancora troppe le cose tra di noi non dette, non chiarite. Non abbiamo avuto tempo”, ha raccontato la ex modella a Vanity Fair. Sulle pagine di Repubblica ha spiegato perché ha voluto scrivere questo libro: “Ho capito che nell’epilogo della vita terrena di Pino c’erano stati fatti che hanno contaminato la sua arte, il suo essere speciale, a prescindere da quello che eravamo noi. Ho scritto anche per i miei figli, perché le pagine restano”.

A distanza di anni dalla morte di Pino DanieleFabiola sembra essersi rifatta una vita. Di recente infatti sarebbe stata pizzicata dal settimanale Chi, in compagnia di Luca Di Tolla, in un ristorante di Napoli. Al momento però, i due non avrebbero né confermato né smentita una ipotetica relazione. 

Lo scorso 4 gennaio, in occasione del settimo anno dalla morte di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi ha dedicato un post Instagram all’ex marito scomparso nel 2015: “E dove poggiavo la mia testa, trovavo la tua. In quel tempo presente del passato, che è la memoria dell’ anima dove Tu vivi tra le nuvole infinte. 4/1/2015-4/1/2022 ed oltre”, ha scritto, citando anche qualche verso della canzone “Io vivo fra le nuvole”, dell’artista napoletano. Fabiola e Pino sono stati insieme più di 20 anni, poi nel 2013 si sono separati. “Se ho una recriminazione è quella di aver lasciato dell’insoluto tra di noi, non ci siamo detti tante cose. Non siamo riusciti a sanare una frattura. Quando hai bisogno di dire qualcosa non posticipare perché il destino è inclemente”, ha detto qualche anno fa a Caterina Balivo, ospite nel salotto di Vieni da Me

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button