Gossip e TV

Fabiola Sciabbarrasi, chi è l’ex moglie di Pino Daniele

Nata a Roma il 26 aprile del 1968, Fabiola Sciabbarrasi è stata la seconda moglie del cantante Pino Daniele, venuto a mancare nel 2015. Quando era molto giovane, Fabiola aveva iniziato a fare carriera nel mondo della moda, prendendo parte a diverse sfilate in Italia, come quelle per i brand Blumarine e Armani

Dopo aver conosciuto Pino Daniele però, la donna ha deciso di mettere da parte la carriera per dedicarsi alla sua famiglia. I due si erano conosciuti nel 1992 a casa dell’attore Massimo Troisi e fu subito colpo di fulmine, tant’è che il cantante decise di divorziare dalla prima moglie. La coppia è rimasta insieme per circa vent’anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli: SaraSofia e Francesco.  

In seguito alla morte di Pino DanieleFabiola è tornata a lavorare e oggi si occupa di consulenze per le produzioni artistiche di Rai e Mediaset. La donna ha anche scritto un libro in cui ricorda il marito scomparso, dal titolo Resta l’amore intorno.

A distanza di cinque anni dalla morte di Pino DanieleFabiola sembra essersi rifatta una vita. Di recente infatti sarebbe stata pizzicata dal settimanale Chi, in compagnia di Luca Di Tolla, in un ristorante di Napoli. Al momento però, i due non avrebbero né confermato né smentita una ipotetica relazione. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button