Fabrizio Lucci, chi è il compagno e futuro marito di Vittoria Puccini: ”Mi sento finalmente appagata e in pace”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fabrizio Lucci è un direttore della fotografia italiano, compagno e futuro marito della bellissima e bravissima attrice Vittoria Puccini. I due stanno insieme dal 2013 e, a quanto pare, a breve si sposeranno.

Vittoria Puccini, ecco chi è il compagno Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini è legata a Fabrizio Lucci dal 2013. La coppia si è conosciuta sul set della serie Anna Karenina. L’attrice dopo la storia d’amore con l’attore Alessandro Preziosi da cui ha avuto una bambina nel 2006, la figlia Elena, e dopo un breve flirt con Claudio Santamaria, incontra Fabrizio Lucci durante le riprese della fiction. Molto riservati, raramente appaiono in foto se non in occasioni ufficiali. Fabrizio è nato il 30 luglio 1961 ed ha lavorato in importanti e numerosi progetti televisivi e cinematografici, fra cui ”Immaturi”, ”Tutta colpa di Freud”, ”Coco Chanel” e molti altri. In un’intervista a Vanity Fair l’attrice aveva raccontato:

“Con Fabrizio, ho capito che l’amore non è necessariamente patema d’animo e sofferenza in attesa di un inevitabile dolore…Fabrizio non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me. Mi sento finalmente appagata e in pace”.

Fabrizio è più grande di Vittoria di vent’anni ma la differenza di età non è mai stata un ostacolo. La Puccini, infatti, nel corso dell’intervista ha poi raccontato:

”È un uomo posato molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c’è una figlia bisogna andarci cauti”.

Seguici su Google News