Fabrizio Moro, la nuova fidanzata “segreta” è Roberta Marcis?

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Fabrizio Moro, dopo la fine della storia con Giada Domenicone, avrebbe ritrovato la felicità al fianco della nuova fidanzata, la modella Roberta Marcis.

Fabrizio Moro chi è la nuova fidanzata Roberta?

Fabrizio Moro chi è la nuova fidanzata Roberta - Ph © Federica Lamagra

Vedremo l’artista tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si esibirà con il singolo “Tutta La Voglia Di Vivere“, estratto dal nuovo album “La Mia Voce Vol.” Sembra sia ritornato il sereno sulla vita sentimentale del cantautore capitolino che archiviata la relazione con Giada Domenicone, sembra sia legato alla nuova fidanzata Roberta. Nel 2018 Moro era ancora impegnato quando ha incontrato la modella sarda Roberta Marcis. Sembrerebbe che l’interprete di “Non mi avete fatto niente” avrebbe perso la testa per la 35enne e da quel momento i due formano coppia fissa.

I primi scatti della presunta coppia risalirebbero al matrimonio di Ferdinando Salzano, patron di “Friends And Partners”, quando il settimanale “Oggi” pubblicava una foto del cantante mano nella mano con la Marcis. Un seconda prova arriva da un’immagine di gruppo del 2020 nella quale risulta presente anche la modella. Lo stesso anno sembrano coincidere le location degli scatti pubblicati da Moro e dalla Marcis risalenti al periodo di lockdown: ci sarebbe una corrispondenza osservata dai più attenti nel soffitto a travi ed il pianoforte presenti in entrambi i profili. Si presume che in quel periodo quando gli spostamenti erano vietati, i due abbiano convissuto a casa dell’artista. Sulla vita privata di Roberta Marcis le uniche informazioni trapelate riguardano una sua partecipazione a Miss Italia: possiede un profilo Instagram dove è seguita da circa 3100 followers

Seguici su Google News