MovieNerd

Fairy Tail Recensione Stagione Finale ep 4: Duello Sotterraneo

L’episodio trasmesso domenica di Fairy Tail ci prepara a un grande colpo di scena che piacerà tantissimo ai fan della serie!

L’episodio è uno dei più belli che abbiamo visto fino ad ora di Fairy Tail, che ci mostra come non si possono mai dimenticare i legami con le persone a noi care.

Eravamo rimasti infatti all’infiltrazione, da parte di Natsu, Lucy e Happy, nel covo di Avatar, la setta che venera Zeref il mago oscuro.

Appena dentro ingaggiano subito battaglia contro i membri di Avatar, fino ad arrivare a Gray.

Gray sembra non essere più quello di un tempo, ha rimosso completamente i legami con i suoi amici, assieme ai membri del culto, riesce a catturare i protagonisti.

Nel frattempo Gajeel e Panter Lily discutono di come entrare nel covo, e fa la sua comparsa anche Levi, che si è infiltrata nel covo per raccogliere informazioni per conto del Concilio dei Maghi.

Avatar vuole sacrificare milioni di persone per richiamare davanti a sè Zeref e Gajeel, venuto a conoscenza che anche Gray fa parte di Avatar, decide che anche lui deve essere catturato.

Nel mentre Natsu e Lucy vengono torturati nelle segrete, ma inaspettatamente vengono salvati da Gray stesso che si rivela essere in realtà un infiltrato nella setta per conto di Erza, che nel frattempo si mette in comunicazione con Natsu, contenta di sentire dopo tanto tempo il suo amico.

Così il Team più forte di Fairy Tail si riunisce di nuovo!

Come si evolverà la storia di qui in poi? I nostri maghi si riuniranno alla fine? Lo scopriremo soltanto nel prossimo episodio, ovvero domenica prossima!

Antonio Guercio

Pulsante per tornare all'inizio