Una di quelle notizie che tutti i fan appassionati di videogame (e serie tv) stavano aspettando. Abbiamo finalmente il trailer della serie TV tratta dal famosissimo videogame Fallout, realizzata da Amazon. Fallout è uno dei franchise videoludici più amati di tutti i tempi grazie al suo senso dell’umorismo dark, all’incredibile narrazione, alla premessa unica e.. sì, è davvero uno dei videogame migliori di tutti i tempi.

Fallout: è online il primo trailer della nuova serie TV Prime Video

Fallout ha rapito i fan per anni e ha permesso a Bethesda di diventare uno degli sviluppatori di giochi di ruolo di maggior successo. Bethesda ha a lungo resistito all’idea di adattare Fallout sul piccolo schermo, essendo comprensibilmente molto protettiva nei confronti della sua creazione. È stata anche molto contraria all’idea di dover raccontare una storia esistente nell’universo di Fallout e, fino a poco tempo fa, un film era il mezzo più praticabile per adattare un gioco di questo tipo a causa dei budget e simili. Ora, invece, le serie tv possono avere un prezzo elevato e un valore di produzione simile a quello dei grandi film di successo.

Ecco qui online il primo trailer della serie, con la data di uscita, il 12 aprile.

La trattativa con Amazon

Amazon ha fatto un’offerta per la produzione di una serie televisiva di Fallout allo lo scrittore di Interstellar e della trilogia del Cavaliere Oscuro. Abbiamo aspettato un bel po’ per vedere come sarebbe andata a finire la serie e abbiamo avuto solo brevi scorci dalle foto del set, da un paio di immagini ufficiali e da alcuni filmati trapelati. Ora, fortunatamente, è arrivato il primo vero trailer ufficiale. Il trailer di Fallout è stato rilasciato ieri al CCXP e, sebbene non riveli molto della storia in sé, ci dà indicazioni su cose come il tono della serie. Fallout non adatterà nessuno dei giochi, ma racconterà una nuova storia all’interno dell’universo dei giochi. Ambientata 200 anni dopo lo sganciamento delle bombe, la serie seguirà l’abitante della camera blindata Lucy, un ghoul appropriatamente chiamato The Ghoul e un membro della Confraternita d’Acciaio noto come Maximus in una versione post-apocalittica di Los Angeles.

Il trailer ci offre scorci di tutti questi personaggi, il crollo di un caveau, sprazzi del mondo prima delle bombe e molto altro ancora. Sembra che il team creativo dietro Fallout sia riuscito a catturare il tono dei giochi e potrebbe diventare una delle migliori serie del 2024.
Il debutto di Fallout è previsto per il 12 aprile 2024 su Prime Video. Potrebbe essere composto da circa 10 episodi, ma al momento non ci resta che aspettare.

Seguici su Google News