Dopo aver archiviato il turno di Coppa Italia, è tempo di tornare a schierare la formazione per la prossima giornata di fantacalcio. Ricordate di farlo entro stasera per l’anticipo tra Brescia e Milan!
In questo articolo vi forniremo utili consigli per vincere ed analizzeremo alcune sfide di campionato dall’esito incerto e che quindi potrebbero regalarci alcune sorprese al fantacalcio. Stiamo parlando di squadre che lottano per le posizioni europee, ma anche chi vuole ritornare alla vittoria. Occhio dunque se avete qualche giocatore per raccogliere i suoi bonus al fantacalcio.
Torino VS Atalanta per riscattare la sconfitta
Entrambe le squadre hanno perso nell’ultimo turno e vogliono subito invertire la rotta. Ci aspettiamo una gara ricca di goal, quindi entrambi i portieri potrebbero subire malus, Gollini ci sembra meglio di Sirigu. Nei granata out Aiana e Rincon, possibili 6 per Izzo e De Silvestri sulle fasce. Meglio di no Meitè che potrebbe incappare in un giallo, merita una chance invece Berenguer che si sta rivelando una valida alternativa al fianco di Belotti che va sempre schierato. Nei bergamaschi occhio ai terzini Hateboer e Gosens, può essere la loro partita. De Roon possibile giallo, Ilicic e Zapata con Gomez possono segnare, la gara è alla loro portata.
Roma Vs Lazio, un derby che si preannuncia più infuocato che mai!
I biancocelesti per sanare la ferita dopo l’eliminazione in coppa e per continuare a stupire, i giallorossi per rimettersi in carreggiata per la Champions. Sono questi gli ingredienti di un derby che si preannuncia pieno di spettacolo, motivo per cui è davvero dura scegliere chi tra i due portieri si può schierare. Strakosha però è forse più plausibile del compagno di reparto. Smalling e Mancini per le palle inattive, occhio alla legge dell’ex con Kolarov. Kluivert e Veretout meglio evitare, Under e Pellegrini per qualcosa in più di una sufficienza. Evitate Radu e Leiva sentono molto queste partite e sono inclini al giallo, così come Parolo. Savic e Luis Alberto hanno la classe per essere decisivi. Dzeko e Immobile sono solo da mettere in campo.
Napoli Vs Juventus, la domenica sera si chiude con una classica del calcio italiano.
Dopo il Derby, l’altro big mathc di giornata è quello che va in scena al San Paolo. Il Napoli vuole ripetersi dopo l’exploit in coppa cercando di fermare l’ex Sarri, quest’ultimo invece vuole vincere per allungare sull’Inter. Ospina sembra il titolare prescelto ma è meglio lasciarlo fuori, anche Szscesny potrebbe subire un malus ma è più sicuro.Nei partenopei meglio evitare sia Mario Rui che Luperto apparsi in netta difficoltà in questo periodo. Stesso discorso per Hysaj, può garantire una sufficienza Zielinksi. Ok Milik, Insigne e Callejon, possono creare grattacapi alla difesa bianconera. Nella Juventus Cuadrado e Bonucci per un buon voto, Bentancur in dubbio. Pjanic per le punizioni va sempre inserito così come Ronaldo e Dybala che dovrebbe essere titolare al posto di Higuain che sicuramente entrerà a gara in corso, occhio anche qui alla legge dell’ex!
Per dubbi di formazione contattateci sui nostri social!