CalcioSport

FANTACALCIO: i consigli per la prossima giornata di campionato

Dopo aver archiviato il turno di Coppa Italia, è tempo di tornare a schierare la formazione per la prossima giornata di fantacalcio.

In questo articolo vi forniremo consigli per vincere ed analizzeremo alcune sfide di campionato dall’esito incerto e che potrebbero regalarci alcune sorprese al fantacalcio. In gioco ci sono squadre che lottano per le posizioni europee, ma anche chi vuole ritornare alla vittoria. Occhio dunque se avete qualche giocatore per raccogliere i suoi bonus al fantacalcio. A fine articolo troverete invece il link relativo alla Guida all’asta di riparazione!

Cagliari Vs Parma, entrambe con un disperato bisogno di tornare a vincere

Sabato alle 18:00 va in scena una gara che si preannuncia molto divertente e perciò molto appetibile per i bonus. Cragno è più affidabile del compagno di reparto Radu che è all’esordio. Pellegrini stuzzica come scommessa, Nandez per un 6 sicuro. Nainggolan vorrà bissare il goal di domenica, Simeone non segna da tempo, dategli fiducia insieme a Joao Pedro. Nei ducali occhio alle incursioni di Gagliolo, Kurtic e Kucka per la sufficienza. Meglio evitare Brugman, Cornelius può far bene, fateci un pensierino.

Sassuolo Vs Roma, chi la spunta al sabato sera?

Poco dopo alle 20:45 in Emilia andrà in scena un’altra sfida dalla quale ci aspettiamo tanto in termini realizzativi con tanti possibili bonus. Nel Sassuolo, Consigli avrà un compito arduo, sceglietelo solo se non avete altro. Tojan meglio evitare, stesso discorso per Obiang che potrebbe risentire della fisicità dei giallorossi. In avanti piena fiducia al trio Berardi – Boga – Caputo, la difesa della Roma non è imperforabile e qualcosa può concedere. Nei giallorossi anche Pau Lopez rischia di subire un malus ma può prendere un buon voto. Smalling e Mancini consigliati, Spinazzola ed Under come possibili sorprese. Pellegrini e Dzeko sono gli uomini più in forma, schierateli.

Lecce Vs Torino, chi vince scaccia la crisi

Entrambe le squadre non arrivano da un ottimo periodo e vogliono invertire la rotta con una vittoria. Nei giallorossi Gabriel è in dubbio e Vigorito sarà il possibile sostituto, in entrambi i casi scegliete altro. In dubbio Donati, Calderoni può stupire, Rossettini meglio di no. Majer una succulenta scommessa, Mancosu per i rigori. Falco e Lapadula all’andata trascinarono i pugliesi, possono stupire. Sirigu dopo i sette goal presi vorrà rifarsi, schieratelo. Piena fiducia anche a N’kolou e De Silvestri. Verdi e Berenguer possono andare a bonus, Belotti vuole ritrovare il goal smarrito, in campo ad occhi chiusi.

Nelle altre sfide occhio ai vari Bonucci, Toloi, Acerbi e Romagnoli in difesa. In mezzo al campo affidatevi invece alla classe di calciatori come il nuovo arrivato Eriksen, Gomez, Calhanoglu e Zielinski. In avanti i soliti noti Immobile, Cr7 e Ilicic, ma occhio alle sorprese Sanchez, Palacio, e l’ex Quagliarella.

QUI TROVATE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Per dubbi di formazione contattateci sui nostri social!

Adv

Related Articles

Back to top button