Calcio

Fantacalcio: i giocatori pronti al decollo!

Andiamo a scoprire quali giocatori al fantacalcio possono incidere al rientro dalla sosta.

Ecco i quattro calciatori pronti a rilanciarsi e tornare protagonisti, tra chi rientra dagli infortuni e tra chi ha avuto poco spazio!

Bernardeschi e Under: in cerca di continuità

Partiamo con l’analizzatore due giocatori di grandi qualità che hanno vissuto due inizi di stagione particolari. L’ex Fiorentina è stato utilizzato meno del previsto da Sarri finora, ma dopo il gol in Champions e le buone prestazioni in Nazionale il mister della Juventus lo dovrebbe far partire titolare col Bologna. Un’occasione molto importante dunque per “Berna” e una buona notizia per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Under, invece, ha collezionato solo due presenze in questa stagione complice l’infortunio. Ora che è tornato a disposizione di Fonseca dovrà riconquistare la forma migliore. Siamo sicuri che il turco possa disputare un campionato di livello ed essere un ottimo elemento anche al fantacalcio. Insomma, due giocatori particolari da avere in rosa, ma che potrebbero risultare dei possibili crack da qui in avanti. Puntateci…sperando possano definitivamente fare il salto di qualità.

Bernardeschi, una possibile sorpresa al fantacalcio
Bernardeschi, possibile chance da titolare contro il Bologna – Foto by La Gazzetta dello Sport

Balo-Iago: il duo che cerca il riscatto

Parliamo ora di attaccanti con caratteristiche differenti, ma con la stessa voglia di tornare ad essere protagonisti. Dopo aver scontato la squalifica, Balotelli è riuscito per adesso a giocare due partite e segnare un gol. Questa sosta gli è stata sicuramente utile per raggiungere la miglior condizione fisica possibile e già con la Fiorentina può essere decisivo. Ne ha giocate solamente una di partita invece Iago Falquè col suo Torino, out per infortunio. Adesso Mazzarri può finalmente tornarlo a schierare e chissà se lo spagnolo possa rendere felici i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Una punta centrale e un fantasista / seconda punta abituati a dare spettacolo sono tornati e pronti a mandare in mano le rispettive squadre. Due possibili sorprese per il vostro attacco! Fateci un pensierino..

Bernardeschi, Under, Balotelli e Iago: questi i quattro giocatori pronti al decollo! Se li avete in rosa, teneteveli stretti, possono stupire!

In caso di dubbi di formazione non esitate a contattare gli amici del Mondo Del Fantacalcio!

Back to top button