Una grande novità per tutti gli amanti di uno dei giochi legati al calcio più discussi e praticati: Fantacalcio.it sarà il fantasy game ufficiale della Serie A Tim per la stagione 2021/22, quella appena iniziata con la prima giornata di campionato conclusasi ieri con Sampdoria-Milan. Ecco tutte le novità.
Fantacalcio.it, accordo con la Serie A Tim per la stagione 2021/22: le parole dei protagonisti
Ecco le parole dei protagonisti che hanno spiegato tutte le novità che costituiscono l’accordo ufficiale:
“Questa partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti nella trasformazione della Lega Serie A in una media company in grado di creare engagement a 360 gradi – ha commentato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Il Fantacalcio è un gioco bellissimo ormai radicato nelle abitudini di milioni di tifosi a cui permette di trasformarsi in allenatori allestendo la squadra ideale per sfidare gli amici, dimostrando la propria conoscenza della Serie A e dei suoi protagonisti. Siamo molto soddisfatti di questo accordo con Fantacalcio.it perché è il partner ideale per la Lega Serie A per offrire nuove iniziative di entertainment ed e-gaming che accrescano le interazioni con ogni partita della Serie A TIM“.
“Siamo tutti entusiasti dell’accordo con Lega Serie A: per noi rappresenta sicuramente il più importante dei traguardi raggiunti grazie anche al lavoro di un team fenomenale – ha commentato Nino Ragosta, CEO e founder di Quadronica, editore di Fantacalcio -. Sinora i percorsi di due degli interessi più viscerali degli italiani – calcio e fantacalcio – avevano tracciato la stessa direzione, ma su binari paralleli: da oggi la ripartenza è comune, sulla stessa strada e con i medesimi, ambiziosi, obiettivi. Il tutto, per costruire, insieme, un’esperienza utente ancor più rivolta alle esigenze del fantallenatore e del tifoso, due vesti complementari della stessa passione: quella per il calcio. Che, da oggi, potrà declinarsi in un’unica, magnifica realtà, quella di Fantacalcio® Serie A TIM”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto: Pagina Facebook Lega Serie A