Cinema & Serie TVInfoNerd

Fantastici 4: Emily Blunt e l’idea di interpretare una supereroina

Adv

I Marvel Studios stanno lavorando ad un nuovo film sui Fantastici 4. Questo dovrebbe concludere la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed è previsto in uscita nel 2023. Sarà diretto da Jon Watts che si è già occupato dei film su Spider-Man del MCU.

Non siamo ancora a conoscenza degli attori che rappresenteranno gli eroi del prossimo film. Mr. Fantastic, la donna invisibile, la torcia umana e la cosa sono i quattro supereroi protagonisti. Ai fan piace spesso immaginare un fan cast, ovvero indicare quali attori potrebbero essere ideali per un certo ruolo. Nel caso di Fantastici 4, spesso si è sentito parlare di Emily Blunt per la parte della donna invisibile e di John Krasinski per Mr. Fantastic.

Emily Blunt e il rumor per Fantastici 4

blunt e Krasinski fan cast Fantastici 4
Photo credit: dal web

Emily Blunt e John Krasinski sono una coppia nella vita reale e sarebbero ben visti dai fan anche come coppia di supereroi. In una recente intervista, Emily Blunt ha fatto chiarezza su queste voci:

“Questo è più un casting dei fan. Nessuno ha ricevuto una telefonata a casa nostra. Si tratta solo di alcune persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico sei …?’.”

Emily Blunt

L’attrice di Mary Poppins Returns ha anche raccontato come si sentirebbe all’idea di interpretare il ruolo di una supereroina:

“Non è che siano al di sotto del mio standard. Amo Iron Man e quando mi hanno offerto il ruolo di Black Widow ero ossessionata da quel film, volevo assolutamente lavorare con Robert Downey Jr. Sarebbe stato fantastico, ma non so se i film di supereroi facciano per me oggi. Siamo su due diverse lunghezze d’onda. Non mi piacciono. Davvero no.”

Emily Blunt

Blunt ha sottolineato la grande presenta di supereroi nel cinema parlando di mercato quasi saturo. Solo un personaggio davvero fantastico e speciale potrebbe attirare la sua curiosità e attenzione.

“È un mercato a dir poco saturo. Ne siamo letteralmente sommersi: non sono solo tutti i film, ma anche gli infiniti programmi TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, dico solo che dovrebbe trattarsi di un ruolo fantastico. A quel punto potrei essere interessata.”

Emily Blunt

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button