Ancora non ci sono conferme ufficiali ma pare che la Marvel Studios stia sviluppando un film sui Fantastici 4. Ma scopriamo tutti i dettagli!

Da tempo si vocifera uno sviluppo sul fumetto da parte della Marvel e, anche se non ci sono conferme certe del film, già ci sono i primi rumors riguardo la regia del futuro film.

Infatti sembrerebbe che il primo ad aver avuto contatti con la Marvel Studios sia stato proprio Joss Whedon, come riportato da John Campea sulla piattaforma di Youtube.

Nonostante dopo Avengers: Age of Ultron i rapporti tra Whedon e Marvel non siano stati dei migliori per molto tempo, ora sembra che il tutto sia passato e che da entrambe le parti ci sia la grande volontà di tornare a lavorare insieme su un nuovo progetto.

Il tutto però è ancora molto vago e come detto prima nessuna voce è completamente confermata perciò rimane un rumor.

Attualmente però, il più interessato ad entrare all’interno del Marvel Cinematic Univers, è John Krasinski il quale ha dichiarato il suo interesse al riprendere parte ad un film targato Marvel e molto propenso a riprendere il ruolo di Mr. Fantastic, infatti ha rivelato a Total Film:

Mi piacerebbe essere nell’universo Marvel. Adoro quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano davvero ben fatti. E sicuramente molti dei miei amici sono in quei film. Non ho idea di cosa stiano pensando [alla Marvel]. Ma se mi stanno prendendo in considerazione per Mr. Fantastic, continuino a considerarmi perché mi piacerebbe”.

Però per tutte le conferme si dovrà aspettare un po’, nell’attesa della produzione di nuovi film Marvel si possono sempre riguardare tutti i film o solo alcuni sulla piattaforma ufficiale Disney+.

Ricordiamo inoltre che grazie a Metropolitan avrete uno sconto imperdibile per il primo anno su Disney+.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per irmanere sempre aggiornato!