Fast and Furious 9: svelato il ruolo di John Cena

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo una serie di indiscrezioni sul ruolo di John Cena in Fast and Furious 9 è stato finalmente svelato il ruolo del leader della Cenation nel nuovo capitolo della Fast Saga. Il marine di Boston in una recente intervista ha parlato non solo del suo nuovo personaggio ma anche di Wrestlemania 36.

Fast and Furious 9: Toretto ha un fratello

John Cena Fast and Furious 9
Sicuramente un ruolo importante per Cena – Fonte: NewsBreak/Fast9

John Cena come noto fa parte del cast di Fast and Furious 9; fino a poche ore fa il suo ruolo non era ancora noto. Con il nuovo trailer è stato rivelato che il 16 volte campione del mondo interpreterà il ruolo del fratello minore di Dominic Toretto (Vin Diesel).

Durante una recente intervista Cena ha dichiarato: “il nuovo film sarà uno dei capitoli con più adrenalina di una saga apprezzata a livello globale”

Il trailer del nuovo film – Fonte: F9

John Cena e Wrestlemania 36

Risultati immagini per wrestlemania 36
Sicuramente Cena vorrà esserci – Fonte: WWE.com

In una recente intervista per Sports Illustrated John Cena ha dichiarato che sicuramente sarà a Wrestlemania 36 ma non è chiaro in che modo. L’ex campione del mondo certamente sarà fra il pubblico ma ha dichiarato che vorrebbe partecipare alla kermesse e che spetta a Vince McMahon la decisione finale. Con il film che arriverà nei cinema di tutto il mondo Wrestlemania può essere un’ottima vetrina per il nuovo personaggio della saga.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia