Attualità

Fatale incidente nelle prime ore del giorno ad Arcore: morto un ragazzo

Fatale incidente d’auto nelle prime ore del giorno ad Arcore. Rimasto ucciso un ragazzo di 31 anni, ferite altre due persone di 45 e 59 anni.

Incidente ad Arcore: ecco cos’è successo

Questa mattina intorno alle 6 sulla strada provinciale 7, tra Villasanta e Arcore, è avvenuto un gravissimo scontro frontale tra tre autovetture. Un giovane di 31 alla guida di una delle auto è rimasto ucciso, mentre le altre due persone coinvolte sono state immediatamente portate in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Le loro condizioni non sembrano gravi. Però per ora nulla è stato confermato.

Subito dopo lo scontro, allertati dalla Centrale Operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza, sul posto sono arrivati i soccorritori, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Questi si sono immediatamente messi al lavoro per estrarre dagli abitacoli i feriti e assisterli nelle cure mediche di primo soccorso.

Al momento i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza sono all’opera per ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo quanto riscontrato sin ora, l’auto della vittima avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con le altre due auto. Le cause della perdita del controllo del volante da parte del ragazzo sono ancora in corso di accertamento.

Resta aggiornato su tutta l’Attualità di Metropolitan Magazine, e segui la pagina Facebook.

Margherita Bianchini

Back to top button