Fausto Leali ha sposato Milena Cantù (ex di Adriano Celentano). Da questa relazione sono nate due figlie: Samantha e Deborah Leali. La storia con la Cantù ha poi avuto fine e qualche tempo dopo Leali si è poi sposato una seconda volta con Claudia Cocomello. Dalla donna Leali ha avuto altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Anche questa volta però la storia d’amore non ha avuto futuro e i due si sono poi lasciati.
Il grande artista ospite ad “Oggi è un altro giorno” su Raiuno, ha avuto ben 4 figli da due matrimoni diversi. Esattamente dal 1963 fino al 1983 è stato sposato con la cantante Milena Cantù e dalla loro relazione sono nate le prime due figlie ovvero Samantha e Deborah. In seguito a questo primo matrimonio poi Fausto si è sposato una seconda volta con Claudia cocomello e da questa storia sono nati altri due figli ovvero Lucrezia e Francesca e Faustino. “I figli sono la cosa più bella dell’uomo”. A questa grande famiglia e si è aggiunto anche Andrea che è il figlio della sua terza moglie al quale il cantante si è legato in modo piuttosto sincero.
Negli anni ’90 è però arrivato nella vita di Fausto Leali un altro amore. Si tratta della donna che è la sua attuale compagna (il cantante si è infatti sposato per la terza volta!): Germana Schena, di 30 anni più giovane di lui. I due si sono innamorati proprio grazie al loro lavoro e, infatti, oggi è una delle sue coriste. La donna aveva già un figlio. I due oggi sono molto felici insieme. Nonostante non siano amanti della Tv e dei riflettori, i figli sono molto legati a papà Fausto e in qualche occasione posano anche insieme per qualche servizio
Fausto Leali, la canzone dedicata ai figli
Sulla paternità Fausto Leali aveva dichiarato al Giornale Di Brescia:
“Ho rapporti molto belli con i figli della prima e della seconda moglie, è normale averne, sono le loro mamme. I figli sono la cosa più bella dell’uomo”.
Fonte: Giornale Di Brescia
L’artista Fausto Leali ha dedicato ai quattro figli un brano, “Una Piccola Parte Di Te”
“Nella canzone sono molto esplicito..I genitori, quelli che sono affettuosi, che collaborano con i figli che cercano di capire, ce ne sono parecchi. Ci sono quelli che litigano soltanto, ma è inevitabile perché cambiando le generazioni si vedono le cose diversamente. Tutto sta a fare in modo di far capire che “non è proprio così che hai ragione tu, che sei appena arrivata dalla vita mentre io ne ho già passata parecchia quindi qualcosa ti potrò dire no…la vita è una ruota che gira poi vedrai anche tu quando sarai grande, ecco infatti arriva così”.