Fausto Pinna, chi è il produttore musicale e compagno di Iva Zanicchi

Fausto Pinna ed Iva Zanicchi sono legati dal 1986. Una storia arrivata dopo il matrimonio della cantante con Antonio Ansaldi durato dal 1967 al 1985 e che dopo 35 anni il tempo non ha scalfito. Il produttore musicale e la compagna con la quale ha collaborato per alcuni album e brani come “Canterò” , non hanno mai avuto figli. I due vivono una relazione felice dal primo giorno che si sono conosciuti. A proposito di Fausto Pinna, Iva Zanicchi ha dichiarato:

“Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.

Durante il lockdown come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia che destabilizza la serenità della coppia. Pinna scopre di avere un tumore e la compagna nell’intervista realizzata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato in lacrime il momento della diagnosi e come i due ha affrontato la battaglia:

Fausto Pinna, Iva Zanicchi e la battaglia contro il tumore

Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere”. E aggiunge: “Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA