Fazit, il brand per aver lanciato per la prima volta i patches per l’acne, sta per lanciare un nuovo modo di vedere patches.. ossia per lentiggini. Sì, avete capito bene: “Volevamo un formato diverso di trucco”, ha dichiarato la cofondatrice Nina LaBruna a WWD.

Fazit crea i patch per avere le lentiggini usa e getta

Questi patches per lentiggini, saranno disponibili in oro e argento per i festival o in una tonalità naturale. “facile e veloce”, ha aggiunto. “Si applica e si toglie”. Il brand beauty è stato lanciato nel gennaio 2022, creando una vera e propria community su TikTok e diffondendo un messaggio di #acnepositivity. Le immagini di Fazit non avevano filtri e mostravano la sua linea di cerotti per l’acne – prodotti in Asia – con immagini realistiche di ciò che significa affrontare i problemi della pelle. Fazit si è poi espansa – entrando in 20 negozi Urban Outfitters a febbraio – e ha ampliato la sua offerta con altri cerotti e trattamenti per la pelle. La scorsa estate, il marchio ha presentato una versione mirata ai peli incarniti che è diventata il suo bestseller. TikTok Shop è stata una piattaforma utile per il marchio, ha dichiarato LaBruna.

Ora l’attenzione è rivolta al colore. LaBruna e la sua socia, la cofondatrice Aliett Buttelman, hanno in programma il rilascio di patch per fard e highlighter, ma prima si tratta di lentiggini. Dal 2022 al 2023, Fazit è cresciuta del 200%, secondo il marchio, e l’azienda prevede un fatturato di 3 milioni di dollari per il 2024.

“C’è stato un tempo in cui le lentiggini non erano considerate la cosa più gradevole dal punto di vista estetico. Da piccola mi vergognavo molto delle mie lentiggini”, ha raccontato l’attrice. “Pensavo che sembrasse che avessi dello sporco sul viso e le coprivo sempre con il correttore….Mentre sono invecchiata, ora amo le mie lentiggini. Mi fanno sentire me stessa”.

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