MovieNerd

Fear Street Parte 1: 1994, ecco il trailer del film in arrivo su Netflix

Fear Street Parte 1: 1994, Netflix ha condiviso un nuovo trailer del film in arrivo in streaming sulla piattaforma dal 2 Luglio.  Il progetto tratto dalle storie create da R.L. Stine che è il primo capitolo di una trilogia.

Il 2 luglio arriverà su Netflix il film Fear Street Parte 1: 1994 e online è stato condiviso un nuovo trailer. Nel cast di Fear Street Parte 1: 1994 ci sono Kiana Madeira, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr, Julia Rehwald, Fred Hechinger, Ashley Zukerman, Maya Hawke, Darrell Britt-Gibson, Jordana Spiro e Jordyn DiNatale.

Ecco il trailer ufficiale:

Nel video si vedono i giovani protagonisti scoprire la notizia di un’altra tragica strage e iniziare a pensare che alla base delle morti e degli omicidi misteriosi ci sia una leggenda metropolitana legata a delle streghe e una maledizione. Nel video spazio così a eventi sovrannaturali, tentativi di sopravvivere, fughe e molta tensione.

 Il regista dei film è Leigh Janiak. In un’intervista, a proposito del film, ha dichiarato: “Abbiamo girato tutti i tre film di Fear Street nel corso di una folle, sanguinosa estate. Per noi è un sogno sapere che gli spettatori ora possono vivere la storia nello stesso modo in cui abbiamo realizzato i film, guardandoli uno dopo l’altro, con solo una settimana di attesa a separare i tre capitoli. Non vedo l’ora di accogliere tutti nel mondo di Fear Street nel 1994, 1987 e nel 1666!“.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button